Telekom Serbia, Agenti Segreti Deviati e Giornalisti...Giornalai!
- massimilianocerbero
- 9 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Purtroppo, mi è appena capitato questo vecchio articolo di cronaca tra le mani (anno2003 La Repubblica):
http://www.isinsardegna.it/modules.php?name=News_Pro&file=print&sid=658
la fonte, ovviamente, è la nota agenzia "La Repubblica":
http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/politica/telekomserbiaquattro/ruolo/ruolo.html
Leggendo di gusto questa vera e propria "spazzatura mediatica", spacciata per "buona" dai noti giornalisti Bonini e D'Avanzo -i loro cognomi sono tutto un programma- ho subito ravvisato più di un estremo di reato documentale a loro carico, a partire dalla calunnia!
Ma dato che sono un signore, mi sono limitato a sorridere, come faccio ogni volta che leggo La Repubblica, come sempre, quando leggo le ouverture della coppia Bonini e D'Avanzo!
Leggendo bene l'articolo, leggendolo tutto, non poteva non saltarmi agli occhi che la "strana" coppia si è fatta aiutare dai giornalisti Ettore Boffano e Alberto Custodero.
Facendo un giretto nel web, ho trovato questi commenti sul grande giornalista Ettore Boffano: http://acrataz.oziosi.org/article.php3?id_article=2001 - http://members.iinet.net.au/~matteoli/html/Articles/Ripicchine.html
Ed ancora sul suo collega Custodero ho trovato: http://acrataz.oziosi.org/article.php3?id_article=1685
Comunque, non è detto che io non voglia ottenere soddisfazione da parte della Giustizia ma per ora, mi limiterò a controbattere pubblicamente.
Certo, non avrò la stessa audience, ma il mio, è pur sempre un inizio! L'articolo di Bonini, D'Avanzo, Boffano e Custodero terminava con questa frase: "Forse il Comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti riuscirà a dirci il perché." Mi chiedo io, concludendo: "Forse il Comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti riuscirà a dirci il perché...D'Avanzo, Bonini, Boffano e Custodero scrivono impuniti queste enormi cazzate!"
Postato 16th October 2008

Comentários